sabato 31 marzo 2007

ROTTURE

Questi ultimi sei mesi ce li ricorderemo.

Prima salta la lavatrice ,dopo 9 anni di onorato lavoro a dire il vero , Tasso zero paghi fra 6 mesi con sconto 20% ( altra trovata finanziaria per creare debito )

Una bella LG con motore frizionato , rumore quasi inesistente.

Poi la tanta agognata lavastoviglie che dopo 11 anni di convivenza con Christine , con le mani che gli si stanno screpolando ,qui viene in aiuto la Santa Carta di Credito ,le chiamano revolving con credito massimo ,con tanta lettera di congratulazioni direttamente dall'Inghilterra ( quanta fiducia ci danno !!!!! questi della Barclay ).La lavastoviglie e' cosa di Thomas, guai a non farla partire a lui

" TI AIUTO IO MAMMA " e con il suo ditino spinge il pulsante dell'accensione e corre via contento come una Pasqua ( gia' che siamo in tema ).

Finito....macche'

"Non arriva l'acqua dal bagno Chri? Sai niente se stanno facendo lavori ?" " No non so niente".Mah .

Si va al lavoro torno a casa e mi vedo mio fratello a trapanare il  bagno alla ricerca della rottura GASP!!! Ogni trapanata mi sale in testa il conto 100/200/300 euro STOOOOOP!!!

Non e' meglio fare dal garage qui mi tocca fare un Mutuo se no'

accetta il mio consiglio e dopo un po' di impazzimento si trova la rottura,chiama l'idraulico (in pensione),si sistema la cosa,e con poco piu' di 40 euro e qualche buco qua' e la' e la sventata salata bolletta dell'acqua ce la caviamo.

Sob finalmente forse e' tutto a posto...macche'

La televisione fa' Boom , nel senso che fa proprio BOOM.

Questa volta ti viene in soccorso il tasso zero a 5 anni ( lo faccio a 12 mesi ) ed una nuova fiammante televisione fa bella mostra nella sala.

Nel frattempo mi salta una otturazione , un malanno urinario ...insomma stiamo invecchiando ... solo che le cose le cambi e le compri nuove ... noi possiamo cambiare solo Spiritualmente.

Alla prossima rottura di p......





Powered by ScribeFire.

Nessun commento: